
In casa Juventus potrebbe arrivare a breve l’annuncio del primo nuovo acquisto di questa sessione di calciomercato e stiamo parlando di Filip Kostic. A quanto pare la trattativa è arrivata ad un punto di svolta, quella in cui mancherebbero poi solo dei dettagli per portarla a termine. L’ottimismo a riguardo arriva in realtà dallo stesso Kostic, grazie ad un indizio social apparso nelle ultime ore su Tik Tok.
L’esterno serbo si è reso protagonista di un video dal barbiere diventato in poco tempo virale. Qui qualcuno gli ha chiesto quale sarà la sua prossima squadra, ma si sente una voce fuori campo che fa il nome della Juventus ed è in questo momento che Kostic fa un bel grosso sorriso.
Un segnale evidente di come la sua intenzione sia proprio quella di arrivare al club bianconero, ma probabilmente qualcosa di concreto è già stato concordato. In effetti si parla di accordo raggiunto con la Juventus, con il calciatore serbo classe 1992 che è pronto a firmare un triennale da 2,5 milioni proprio con i bianconeri. Bisogna solo trovare il giusto compromesso con la squadra tedesca proprietaria del suo cartellino, perché al momento viene fatta una valutazione del calciatore che si aggira tra i 15 ed i 20 milioni di euro.
Sembra che la Juventus si sia spinta fino ai 18 milioni, ma non andrà oltre, anche perché Kostic è in scadenza di contratto nel 2023. A questo punto manca davvero poco per concludere questo primo affare, un esterno d’attacco fortemente richiesto da Allegri, ma che non basterà. Si pensa infatti ad altri calciatori che possano rafforzare l’attacco bianconero, con nomi importanti e che sembrano utopistici, ma la Juventus vuole fare le cose in grande in vista della prossima stagione.