Lite con Antun nella sede dell'Inter: finale amaro per Dybala - LoStadium.it

Lite con Antun nella sede dell’Inter: finale amaro per Dybala

Si è svolto nella sede dell’Inter l’incontro con Antun per il passaggio in nerazzurro di Dybala. E sono già trapelati primi retroscena. Diciamo subito che le parti erano al gran completo, con tutti i Dirigenti nerazzurri e l’intero entourage della Joya.

Segno chiarissimo della volontà di concludere l’accordo. Ma inizialmente, come rivelano la Gazzzetta e Fanpage son volati gli stracci.

Il clima si è fatto teso quando Antun ha presentato una richiesta di 7,5 milioni di euro più bonus. Una richiesta molto vicina ai 10 milioni che Dybala pretendeva dalla Juve.

Peccato che l’Inter, nonostante il lungo corteggiamento, abbia fatto subito muro scendendo a 5,5 forse 6 milioni l’anno più bonus.

E Antun ha dovuto accettare l’offerta per il semplice motivo che non ne esistono altre. Basti pensare che in tutti quotidiani italiani e stranieri non ci sia una sola notizia di interessamento di qualche club a Dybala. Dal PSG al Barcellona, al Real al Manchester e così via non ci sono richieste.

Così Dybala accetterà l’offerta al ribasso dell’Inter tradendo la fiducia del popolo bianconero.

Sarebbe bastato non tirare la corda con la Juventus, presentando una richiesta realistica. Anche alla luce della crisi che ha investito le Società e degli ultimi due anni e mezzo deludenti di Dybala. L’argentino ha passato oltre metà delle stagioni in infermeria e ha persino perso il posto in Nazionale.

10 milioni l’anno per 4 anni a 29 anni, sono davvero troppi. E ora si accontenterà di quasi la metà cancellando quel numero 10 sulla maglia e quella fascia di capitano.

Non gli resta che sperare nelle promesse di Marotta ovvero vincere Scudetto e Champions e fare uno smacco agli ex che non lo hanno confermato.