
Da giorni si susseguono i rumors di una possibile partenza di Allegri in direzione Parigi. Oggi è spuntata anche la foto di un suo incontro con Campos, il nuovo Dirigente Sportivo del PSG.
Nessuna fake news, perchè l’incontro c’è stato veramente all’Hotel de Paris a Montecarlo.
Molto probabilmente Campos ha davvero iniziato il corteggiamento del mister livornese che stima molto. Ma allo stesso tempo è doveroso dire ci sono 9 milioni di ragioni l’anno che legano Allegri alla Juve per altre tre stagioni.
Solo una scelta precisa del Mister lo porterebbe ai saluti perchè si sa che la Juve non trattiene mai nessuno.
In questi giorni si è parlato di un Allegri nervoso a causa di un mercato che finora ha portato solo chiacchiere e zero nuovi talenti.
Per dire la verità al momento, la Juve si è persino fortemente indebolita. Ha perso il suo numero 10 Paulo Dybala. Ha salutato dopo anni il suo pilastro Chiellini e persino l’esterno Bernardeschi.
Chiaro che Allegri non è uno sprovveduto e si rende conto della realtà. Il rischio è l’ennesima figuraccia dopo un’annata con zero titoli e non succedeva da 10 anni.
Diciamoci la verità: al PSG Allegri dovrebbe solo schioccare le dita per ottenere qualsiasi giocatore. Inoltre allenerebbe mostri come Mbappè e Messi.
Per cui di certo la tentazione ci sarebbe anche per il livornese che alla Juve si ritrova a budget ridotto e con una squadra con diversi elementi, diciamo non da Europa.