Allegri-Campos, nuovi retroscena sulla foto: l'attuale d.s. del PSG già lo voleva al Real Madrid! - LoStadium.it

Allegri-Campos, nuovi retroscena sulla foto: l’attuale d.s. del PSG già lo voleva al Real Madrid!

Non ci sarà alcun addio a sorpresa, meglio sottolinearlo sin da subito, eppure la foto che ritrae Massimiliano Allegri e Luis Campos, attuale d.s. del PSG, all’uscita di un hotel di Montecarlo, ha fatto discutere. Anzi, i social si sono scatenati, immaginando l’ennesimo ribaltone in casa Juve.

Allegri lo ha ribadito anche ieri sera: “Resto alla Juve“. Eppure dietro la foto in questione ci sono alcuni retroscena che meritano di essere raccontati. Certo, la versione ufficiale, raccontata da ‘Tuttosport’ grazie all’ausilio di alcune fonti vicine alla società parlano di un rapporto di amicizia tra i due che “spesso si vedono a Montecarlo dove Campos ha la sua base operativa proprio all’Hotel de Paris, albergo a 5 stelle con stanze che costano fino a 1.900 euro a notte. Non solo: Campos parla molto anche con Cherubini, soprattutto nelle ultime settimane, da quando cioè ha preso il posto di Leonardo al PSG”.

La ‘Gazzetta dello Sport’, però, avverte: Campos ha fatto un ultimo, estremo, tentativo per convincere Allegri. I parigini sono alla ricerca di un nuovo allenatore, Pochettino non ha convinto e Allegri da tempo è un nome che circola nella capitale francese. Il contratto da oltre 7 milioni di euro netti a stagione fino al 2025, però, al momento mantiene il livornese in bianconero.

A rendere il tutto ancora più “stuzzicante” c’è anche il ‘Corriere della Sera’. La fonte in questione ricorda come sia stato proprio Luis Campos, all’epoca “consigliere” di Florentino Perez, a suggerire di affidarsi ad Allegri per il dopo-Zidane. “Max” aveva però già dato la sua parola ad Agnelli, finendo per rifiutare il Real Madrid per la seconda volta nella sua carriera.