
Il rapporto tra Allegri e la Juventus pare che si stia incrinando. La chiusura della stagione bianconera senza titoli ha creato del malcontento tra i tifosi e la dirigenza bianconera non è soddisfatta del rendimento della squadra e degli zero titoli in bacheca.
Secondo mister Allegri per far tornare la Juve competitiva servono giocatori di talento: un terzino sinistro, un regista, un attaccante. Secondo il mister questo sarebbe il minimo insindacabile sotto cui non bisogna scendere. Allegri non ha gradito, per esempio, la partenza di Dybala a parametro zero direzione Inter diretta concorrente della Vecchia Signora.
Al suo posto sarebbe dovuto arrivare Di Maria, ma la trattativa sembra in una fase di stallo. Si parla anche dell’arrivo di Pogba, ma al momento l’unica certezza è il rinnovo di De Sciglio.
Anche Morata probabilmente non resterà a Torino e, quindi, a parte Vlahovic in attacco vi è il vuoto. Nemmeno i tifosi non sono contenti della stagione di Allegri e accusano il mister di difensivismo e mancanza di gioco. Probabilmente il tecnico livornese ritiene che il problema sia la bassa qualità della rosa juventina. A chiudere il quadro della situazione c’è da dire che la dirigenza bianconera pare non abbia gradito la foto del Mister con Campos che ha scatenato numerosi rumors di mercato. Vi terremo aggiornati sull’evolversi del calciomercato bianconero e sulla situazione Allegri.