Rivolta dei tifosi della Juventus su Demiral all'Inter: gli ultimi aggiornamenti

Rivolta dei tifosi della Juventus su Demiral all’Inter: gli ultimi aggiornamenti

Demiral
Demiral

La Juventus continua ad avere nel mirino Koulibaly, un obiettivo di mercato che potrebbe anche concretizzarsi dalla cessione di Demiral. Il difensore turco non sembra rientrare nei piani di Allegri, la società bianconera sperava che l’Atalanta potesse riscattarlo, così da avere 20 milioni cash da investire su un altro difensore, proprio Koulibaly. Invece Gasperini ha deciso di non dare un’altra opportunità a Demiral, rispedito quindi al mittente.

La Juventus, a questo punto, aveva anche pensato di proporre al Napoli uno scambio, con il turco direzione azzurri e Koulibaly pronto a vestire la maglia bianconera. Ipotesi immediatamente scartata da De Laurentiis che pretende denaro cash, tra i 30 ed i 35 milioni di euro. Ecco però che, stando a quanto riportato nelle ultime ore da TuttoSport, qualcosa potrebbe cambiare in positivo per la Juventus, visto come gli agenti di Demiral abbiano iniziato a parlare anche con l’Inter.

I nerazzurri si stanno guardando intorno nel caso in cui dovesse arrivare l’offerta giusta per far partire Skriniar, perché bisogna comunque vendere per riuscire a mettere a segno i nuovi obiettivi di mercato. Un sacrifico va fatto da parte dell’Inter e probabilmente ad essere cambiata sarà questa volta la difesa. A quanto pare anche Demiral è entrato nel mirino dei nerazzurri, ma la Juventus pretende 20 milioni, cifra che era stata concordata in precedenza con l’Atalanta per l’eventuale riscatto.

Questo non è avvenuto, ma il prezzo di Demiral è rimasto lo stesso. Se si riuscisse a vendere il difensore turco all’Inter, ecco che la Juventus girerebbe quella cifra a De Laurentiis per arrivare a Koulibaly, chiaramente aggiungendo qualche euro in più o una contropartita tecnica. Il punto è che il difensore del Napoli è in scadenza di contratto e se non si vuole rischiare di perderlo a zero il prossimo anno, bisogna venderlo.