Zaniolo si sente già bianconero, stando alle sue ultime dichiarazioni

Zaniolo si sente già bianconero, stando alle sue ultime dichiarazioni

Zaniolo
Zaniolo

Nel mirino della Juventus c’è da tempo Nicolò Zaniolo che, con il gol in finale in Conference League, ha senza dubbio aumentato il proprio valore di mercato. Ecco che la Roma chiede 65 milioni cash per lasciarlo partire, cifra che attualmente la società bianconera non sarebbe disposta a spendere e vorrebbe proporre qualche contropartita tecnica. Il punto è che questo tipo di operazione non piace ai giallorossi, vogliono semplicemente tutto il denaro richiesto senza alcun calciatore in cambio.

Gli estimatori di Zaniolo sono tanti, anche il Milan ha mostrato un certo interesse per il calciatore giallorosso e quest’ultimo per ora resta semplicemente in attesa. Zaniolo sa che tutto potrà accadere in questa sessione di calciomercato, ma attualmente il suo unico obiettivo è farsi trovare pronto allenandosi duramente. In previsione di un possibile approdo alla Juventus, in molti lo hanno etichettato come possibile erede di Dybala, un paragone che però Zaniolo considera fin troppo eccessivo, per tutto ciò che il calciatore argentino ha dimostrato fino ad oggi.

Chiaramente è un onore poter essere paragonato ad un calciatore di questo tipo, ma Zaniolo pensa solo a lavorare per ritornare ad essere uno dei talenti più puri del calcio italiano. Non ha praticamente giocato per due anni e non è semplice ritornare ai ritmi di un tempo, per questo Zaniolo si sta allenando con grande assiduità, restando in attesa del suo futuro, qualunque possa essere.

Restare a Roma non gli dispiacerebbe, ma il calciomercato può regalare diverse sorprese. Intanto la Juventus sa che Zaniolo potrebbe effettivamente ricoprire quel vuoto lasciato in attacco da Dybala, le caratteristiche non sono le stesse, ma il calciatore giallorosso ha dimostrato di saperci fare sottoporta, è una mina vagante che in attacco servirebbe non poco ad Allegri. Vedremo quale sarà il suo futuro.