
Stiamo per entrare nel vivo del calciomercato e la Juventus, fino a questo momento, ha provveduto solamente ad effettuare delle cessioni. Hanno già lasciato la Juve ben quattro giocatori: Dybala, Chiellini, Bernardeschi e Morata. Le cessioni, però, non si fermano qui perché anche Adrien Rabiot è sul piede di partenza.
Nell’ultima stagione Allegri ha fatto molto affidamento su Rabiot anche per via della scarsità di centrocampisti di valore, ma il francese non ha mai convinto. Come confermato da Di Marzio, Rabiot è in uscita e sarebbe stato lo stesso giocatore ad aver espresso il desiderio di provare una nuova avventura. La Juventus avrebbe stabilito un prezzo di 15 milioni di euro per la cessione del cartellino del francese.
Dopo le numerose cessioni, i bianconeri potrebbero decidere di affondare il colpo Pogba e Di Maria. Il primo sembra essere davvero a un passo dal vestire la maglia bianconera, per il secondo, invece, si attende la risposta definitiva del giocatore che dovrebbe arrivare ad ore.
Altro giocatore nel mirino della dirigenza bianconera è Arnautovic che andrebbe a sostituire l’assenza di Morata. La dirigenza bianconera sta lavorando costantemente per chiudere questi tre colpi di mercato.
Infine, per quanto riguarda la difesa, negli ultimi giorni circolava il nome di Koulibaly con i bianconeri che sembravano decisi a portarlo a Torino. Tuttavia, poche ore fa il difensore del Napoli ha dichiarato che non andrà mai alla Juventus.
Un calciomercato non semplice per la Vecchia Signora che dovrà far fronte alle numerose partenze e rimpiazzarle con giocatori di qualità necessari per poter tornare a vincere.