Di Maria alla Juventus finalmente sta per sbloccarsi: gli ultimi aggiornamenti

Di Maria alla Juventus finalmente sta per sbloccarsi: gli ultimi aggiornamenti

Di Maria
Di Maria

Il talento di Angel Di Maria è ancora determinate ed abbiamo avuto modo di vederlo anche a spese nostre nella Finalissima tra Italia e Argentina ad inizio giugno. Ora però sembrano essere più concrete le speranze di vederlo indossare la maglia della Juventus nella prossima stagione. Le ultime notizie a riguardo giungono da calciomercato.it che ha rivelato di un incontro avvenuto con successo tra gli agenti del calciatore argentino e gli uomini mercato della Juventus. S

i è iniziato a discutere di un possibile contratto per Di Maria ed a quanto pare le parti sono molto vicine, seppur nella giornata odierna ci sarà un ulteriore incontro per tentare di superare gli ultimi ostacoli. A quanto pare l’idea di Di Maria è di legarsi solo per un anno di contratto alla Juventus, con un’opzione per il secondo. La Juventus invece auspicava almeno in un biennale, ma non dovrebbero esserci molti problemi ad assecondare le richieste del calciatore argentino.

Vige comunque grande ottimismo in casa Juventus, bisognerà attendere ancora un po’ di tempo, ma sembra proprio che quest’affare possa andare in porto. L’arrivo di Di Maria andrebbe a colmare il vuoto lasciato da Dybala, ma sarebbe senza dubbio più utile nel tridente pensato da Allegri con Chiesa e Vlahovic, un mix di talento, velocità e potenza che farebbe sognare tantissimo i tifosi bianconeri.

Questo sogno potrebbe a questo punto trasformarsi in realtà, riuscendo finalmente a creare un attacco fantasioso e da tanti gol. Toccherà poi ad Allegri riuscire a trarre il meglio dagli uomini che arriveranno sul mercato, perché di certo non è solo Di Maria l’obiettivo concreto della società. Bisogna rimettere in sesto una squadra a pezzi, ritrovare l’entusiasmo di un tempo e questo può arrivare solo dall’innesto di nuovi calciatori.