Dybala all'Inter a questo punto potrebbe effettivamente saltare

Dybala all’Inter a questo punto potrebbe effettivamente saltare

Dybala
Dybala

Sembrava essere tutto fatto tra Dybala e l’Inter ed invece negli ultimi giorni è calato il gelo tra le due parti, con l’argentino ancora più incerto sul suo futuro. La notizia è arrivata da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, che ha confermato un certo scetticismo da parte dell’Inter nei confronti della Joya. C’è infatti il problema ingaggio, i nerazzurri non vogliono soddisfare le richieste esposte da Antun, agente dell’ex Juventus e quindi tutto si è improvvisamente raffreddato.

Non sono previsti altri incontri tra le due parti nei prossimi giorni, a quanto pare l’Inter non è disposta a fare un ulteriore sacrificio economico, soprattutto ora che è aumentata la possibilità di far ritornare Lukaku a Milano. La priorità di Inzaghi sembra essere proprio l’attaccante belga, facendo passare in secondo piano l’arrivo di Dybala che sembrava essere davvero imminente.

La società nerazzurra non può permettersi troppi sacrifici economici, tra l’altro in rosa ci sono ancora attaccanti che percepiscono uno stipendio piuttosto elevato, come ad esempio Sanchez e probabilmente finché non partirà qualcuno non si potrà pensare di puntare su una doppia entrata in attacco. L’Inter non vuole insomma arrivare a Dybala secondo le richieste economiche del calciatore, anche perché negli ultimi anni non ha mostrato continuità in campo e spesso è stato colpito da infortuni.

Vorrebbe attuare un contratto più basso e con bonus legati proprio alle presenze del calciatore argentino. Sta di fatto che giugno ormai sta arrivando alla fine e Dybala non ha ancora trovato una squadra in cui giocare. La fase di stallo potrebbe durare anche per altre settimane, a meno che non sia l’attaccante argentino a prendere in considerazione altre proposte oppure accettare le condizioni dell’Inter. Se però non ha accettato il rinnovo con la Juventus per questioni economiche, difficile che possa accettare la proposta a ribasso dell’Inter.