Passi avanti per Kostic alla Juve: la dirigenza bianconera spinge per una soluzione - LoStadium.it

Passi avanti per Kostic alla Juve: la dirigenza bianconera spinge per una soluzione

Ormai da giorni si parla del possibile trasferimento di Kostic a Torino. La Juventus spera di poter trovare un accordo con l’Eintracht Francoforte per il trasferimento del serbo e in questi giorni sono stati fatti dei passi avanti. Filip Kostic, esterno d’attacco classe 1992 della nazionale serba, avrebbe già un’intesa con la Juventus sulla base di un triennale da 2,5 milioni di euro a stagione.

Come riportato da “Leggo”, la Juve offrirebbe 12 milioni al club tedesco per il cartellino del serbo, ma l’Eintracht ne chiederebbe 22. A questo punto la Juve spinge per trovare l’accordo definitivo a 15 milioni di euro più bonus considerato che Kostic, determinato a vestire la maglia bianconera, fa pressione sul club tedesco per trasferirsi a Torino.

L’affare Kostic, dunque, sembra essere più vicino, un esterno d’attacco fortemente richiesto da Allegri, ma che non basterà. Se per la corsia destra il club attende la risposta di Di Maria e prova ad assicurarsi anche Molina, a sinistra i principali obiettivi sono invece proprio l’esterno offensivo Kostic e Wijndal. Sicuramente la Juventus vuole fare le cose in grande in vista della prossima stagione per poter cercare di riportare a Torino lo scudetto e far bene in Europa. Per fare ciò, però, è necessario dare qualità al gruppo e allestire una rosa completa e competitiva in tutti i reparti. La dirigenza bianconera sembra essere sulla strada giusta anche se al momento le uniche certezze sono l’addio di Dybala, Morata, Chiellini e Bernardeschi.