Le parole di Chiellini al matrimonio di Locatelli accendono il mercato Juve. Il video diventa virale - LoStadium.it

Le parole di Chiellini al matrimonio di Locatelli accendono il mercato Juve. Il video diventa virale

È una delle settimane più calde per il calciomercato della Juventus. Tanti i nomi in ballo da Di Maria a Pogba passando per Kostic e Zaniolo. In queste ore, sta facendo il giro del web un video girato in occasione del matrimonio di Locatelli in cui si sente una voce riconducibile a Giorgio Chiellini che accende il mercato della Vecchia Signora.

Sta, infatti, circolando sui social un video con sottofondo la voce inconfondibile dell’ormai ex capitano bianconero che, al matrimonio di Locatelli, parla degli obiettivi della società bianconera per l’estate. L’indizio ha scatenato i tifosi della Juventus e il video, che tra poco vi mostreremo, sta facendo il giro del web.

Ecco le parole di Giorgio Chiellini:

«Però ci serve Di Maria davanti. Di Maria, Berardi, Chiesa va bene».

Dunque, a detta di Chiellini gli obiettivi della Juventus dovrebbero essere Di Maria e Berardi che insieme a Chiesa potrebbero dare una grossa mano in fase offensiva insieme a Vlahovic.

Si tratta di obiettivi che la Juventus sta inseguendo in questa sessione estiva di calciomercato. Per quanto riguarda Di Maria si attende ancora il si del giocatore che tarda ad arrivare. Per quanto riguarda Berardi, invece, il giocatore sembra intenzionato a lasciare il Sassuolo e la Juventus sarebbe la prima opzione.

Staremo a vedere se questi due obiettivi indicati da Chiellini si concretizzeranno davvero.

Ecco il video

VIDEO