Dybala ancora senza squadra, "irritato" con l'Inter: e spunta il Real Madrid - LoStadium.it

Dybala ancora senza squadra, “irritato” con l’Inter: e spunta il Real Madrid

Poco da girarci attorno: è incredibile che ad oggi, 23 giugno, Paulo Dybala sia ancora senza squadra. Ok, formalmente, resta un giocatore della Juve fino a fine mese, ma l’argentino di fatto è il nome più altisonante nel mercato degli svincolati.

L’accordo con l’Inter, dato per certo da molti, in realtà non c’è ancora. I nerazzurri restano in pole per l’argentino ma la situazione è decisamente cambiata rispetto ad un paio di settimane fa: le frizioni tra Marotta e Antun, l’irritazione del giocatore per le incertezze dell’InterDybala si aspettava un’accoglienza da re, è finito invece in secondo piano per l’affare Lukaku e ora deve addirittura attendere la cessione di uno tra Dzeko, Sanchez e Correa per accasarsi a Milano. Troppo.

Ecco allora che riprendono le indiscrezioni su altri club interessati ma che, di fatto, per un motivo o per l’altro non hanno ancora affondato il colpo. E’ il caso del Milan, che solo a luglio, col mercato delineato, potrebbe pensare di rifarsi sotto. Ma di certo non alle cifre richieste dalla “joya” che resta in un range tra i 6 e gli 8 milioni di euro a stagione. E’ il caso della Roma, alle prese con un mercato in cui non si può sbagliare davvero nulla e in cui Pinto cerca di risparmiare quanto più possibile.

All’estero, qualcosa si muove. Nelle ultime ore, ad esempio, si è parlato del Real Madrid. Sarebbe una destinazione degna del talento di Dybala ma che allo stesso tempo aumenterebbe il rimpianto nei tifosi della Juventus. L’Atletico Madrid, con Simeone che ha sempre ammirato il suo connazionale, deve sfoltire l’attacco, mentre il Manchester United resta interessato ma pesa il “no” di Dybala al trasferimento all’Old Trafford, tre anni fa. Insomma, tutti lo vogliono, nessuno lo prende…