
Luca Pellegrini verso l’addio ai colori bianconeri. Il giocatore sembra, infatti, sempre più vicino a lasciare la Juventus, dove nella scorsa stagione è riuscito a giocare diverse partite. Il giovane terzino aveva dimostrato di mettere l’anima in campo e di sopperire a qualche limite tecnico con la grinta e la voglia di far bene. Pellegrini per la prossima stagione reclama, però, più spazio, ciò che i bianconeri non possono promettergli.
Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport il terzino classe 1998 è fortemente corteggiato dal West Ham, ma anche dal Fulham. Si parla di una cifra intorno ai 12 milioni di euro per il cartellino del giocatore.
Secondo il Corriere dello Sport, per Pellegrini è anche possibile uno scenario in Serie A: su di lui, infatti, ci sarebbe la Roma, pronta ad accogliere il giovane terzino, ma anche il neopromosso Monza di Berlusconi.
La Juventus sembra essere contenta di incassare questo tesoretto di circa 12 milioni di euro. I tifosi, invece, sono di tutt’altra idea in quanto preferirebbero tenere un terzino di 23 anni piuttosto che rivedere sulle fasce giocatori come Alex Sandro e De Sciglio.
Cedendo Pellegrini, la Juventus non fa altro che indebolire ulteriormente le fasce, dunque, sarà sicuramente necessario intervenire sul mercato per sopperire alla carenza di terzini.