Santini a TMW: Dybala ha trovato un accordo col Milan - LoStadium.it

Santini a TMW: Dybala ha trovato un accordo col Milan

Non c’è pace per Paulo Dybala. Alla Juve gli avevano prospettato un rinnovo da 10 milioni di euro come chiedeva. poi a gennaio la doccia fredda coi soldi spostati per acquistare Vlahovic.

Ora la storia si ripete con l’inter che era innamoratissima di lui e lo voleva a tutti i costi, anche se con un bel ribasso alle sue pretese.

Ma Marotta appena si è presentata l’occasione si è fiondato su Lukaku per un’operazione da 8 milioni di prestito e 12 d’ingaggio.

Soldi che ancora una volta mettono a rischio il futuro di Dybala. Marotta lo ha posto in stand by perchè dovrebbe prima riuscire  a vendere un paio di attaccanti per rimpinguare le casse.

Così la Joya per l’ennesima volta è costretto a guardarsi intorno. Non si è fatto aspettare il Milan che lo ha subito contattato. Anzi Santini a TMW parla già di un accordo di massima raggiunto per un triennale e un quarto anno opzionale.

Certamente Dybala, che sia Inter o Milan, dovrà ancora una volta riabbassare le sue pretese.

A questo punto poteva davvero restare in bianconero accettando un ingaggio più giusto senza le pretese di 10 milioni di euro l’anno.

Pioli, comunque, lo aspetta a braccia aperte per aprire un ciclo vincente. Chiaro che il Milan avanti non può più fare molto affidamento su Ibrahimovic ormai ai limiti estremi di età.