Juve-Pogba: definiti gli ultimi dettagli. Le cifre dell'affare e la data del suo arrivo a Torino - LoStadium.it

Juve-Pogba: definiti gli ultimi dettagli. Le cifre dell’affare e la data del suo arrivo a Torino

Pogba e la Juventus sono sempre più vicini, anzi possiamo ormai parlare di accordo totale tra le parti. Secondo Sky Sport, infatti, la dirigenza bianconera e il procuratore Rafaela Pimenta nell’incontro tenutosi ieri a Milano hanno limato gli ultimi dettagli per il ritorno del francese a Torino.

Il Pogback, dunque, è sempre più vicino e ormai le parti hanno trovato tutti gli accordi. Un grande ritorno per la Juventus e un ottimo rinforzo per il centrocampo bianconero.

In questi giorni, Rafael Pimenta volerà a Miami per spiegare a Pogba gli ultimi dettagli contrattuali presi con la Juventus. Il francese è pronto a firmare un contratto quadriennale a 7,5 milioni di euro a stagione e dovrebbe farlo all’inizio di luglio: nello specifico è atteso in Italia tra il 5 e l’8 luglio.

Sarà, dunque, il nazionale francese il primo colpo di mercato della Juventus, un Pogba che metterà ordine al centrocampo di Max Allegri ed innalzerà il livello di qualità della squadra in attesa di ulteriori acquisti.

Dopo la chiusura dell’accordo con Pogba, la Juventus attenderà ancora un po’ per la risposta dall’argentino Di Maria. A quanto pare sarà decisiva la volontà della moglie del Fideo di trasferirsi a Torino, ma ad oggi l’entourage dell’argentino non ha inviato alcuna risposta. Se Di Maria continuerà a non dare segnali positivi alla Vecchia Signora, il club virerà su altri obiettivi. Sono giorni decisivi per costruire la Juventus della prossima stagione.