Juve, senti di Di Maria: "E' il più grande club d'Italia. La Roma? Non mi interessa" - LoStadium.it

Juve, senti di Di Maria: “E’ il più grande club d’Italia. La Roma? Non mi interessa”

Dopo i continui rumors sull’arrivo di Di Maria a Torino, arrivano le prime parole del Fideo in un’intervista a cura di ESPN dove gli vengono mostrate varie maglie tra cui proprio quella della Juventus. Nell’intervista prima gli viene mostrata la maglia della Roma, di fronte alla quale l’argentino afferma nettamente: “No, questa non mi interessa”.

Successivamente gli viene mostrata la maglia della Juventus, e il Fideo sorride e risponde così:

“La Juve è il club più grande d’Italia, è una delle squadre interessate a me. Al momento sto riflettendo, ma mi concentro sulle vacanze e la famiglia”.

Il video con le parole dell’argentino, che sta facendo il giro dei social, lascia però la Juventus in sospeso circa il trasferimento del giocatore a Torino. Il Fideo, secondo gli ultimi rumors, avrebbe chiesto ulteriore tempo alla Juve, circa due settimane, prima di comunicare la scelta definitiva per il suo futuro. Al momento, come conferma anche nel video che riportiamo di seguito, l’intenzione dell’esterno sembra essere soltanto quella di godersi le vacanze con la famiglia. Per la Juventus, invece, è importante avere una risposta il prima possibile in modo tale da poter organizzare il calciomercato estivo.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al video

VIDEO