
E’ la Gazzetta dello sport ad annunciare il tanto atteso si dell’argentino Di Maria. Quando la trattativa sembrava destinata a naufragare è arrivata l’apertura del giocatore. Contenti i tifosi bianconeri che stavano seguendo l’ennesima telenovela. Una storia già vissuta lo scorso anno con Locatelli e il DS Carnevali.
A questo punto per la Gazzetta si tratta solo di dettagli, dato che la Juve ha deciso di accontentarlo anche sul contratto annuale e non biennale.
Poi Di Maria sceglierà se restare o tornare nella sua Argentina abbandonando il calcio europeo.
Intanto incasserà altri 7 milioni di euro come stipendio dalla vecchia Signora.
In compenso la Juve dovrebbe aumentare significativamente il tasso tecnico del centrocampo. E se come sembra, dovesse arrivare anche Pogba, i tifosi bianconeri potrebbero assistere a delle belle partite.
Il più contento poi, sarebbe Vlahovic che ha finito lo scorso anno in preda ad un esaurimento nervoso con zero assist e palloni giocabili.
Di Maria h 34 anni ma di certo ha un piede e una testa da vero assistman.
Naturalmente la Juve deve potenziare anche altri reparti. in primis l’horribilis fascia sinistra ma l’arrivo del Fideo insieme al Polpo, potrebbe davvero ridurre notevolmente il gap con Inter e Milan.
Adesso bisogna solo aspettare le conferme di quanto anticipato dalla Gazzetta.