Ramsey rifiuta il Karagumruk di Pirlo: la Juve prova la risoluzione, ma il gallese chiede tanto - LoStadium.it

Ramsey rifiuta il Karagumruk di Pirlo: la Juve prova la risoluzione, ma il gallese chiede tanto

La Juventus è alle prese con la questione Ramsey. Il gallese, al rientro dopo il prestito in Scozia col Glasgow Rangers, ha ancora un anno di contratto con la Vecchia Signora che sta facendo di tutto per cederlo. Andrea Pirlo ha cercato portarlo nel suo nuovo club, il Karagumruk. Il club turco e Ramsey hanno intavolato una trattativa, ma proprio in queste ore è arrivata la fumata nera.

Il presidente del Karagumruk, infatti, parlando con il Sun ha dichiarato che la trattativa con Ramsey al momento è saltata. Ecco le sue parole:

«Abbiamo parlato con Ramsey. Cercavamo un punto di incontro, ma per ora ci siamo arresi».

L’accordo che manca è quello col giocatore, non certo con la Juventus che continua a cercare un modo per liberarsi del gallese. Dunque, Ramsey continua a rifiutare soluzioni alternative alla Juve. Certo, la speranza è l’ultima a morire, ma al momento non ci sarebbero margini di manovra per un suo trasferimento lontano da Torino.

La Juventus ha bisogno di liberare spazio in squadra e di alleggerire il bilancio: i 7 milioni netti di ingaggio ancora per un anno pesano tanto nelle casse della società bianconera. In teoria, anche Ramsey dovrebbe avere interesse a lasciare Torino e trovare una squadra dove giocare con continuità e avere una chance per giocare il Mondiale tra novembre e dicembre in Qatar. L’alternativa è la risoluzione contrattuale, ma ballano un paio di milioni tra quelle che sarebbero le volontà del centrocampista e la proposta della Juventus (il gallese vorrebbe una buonuscita di circa 4 milioni)