Di Maria ed altri 2 colpi per la Juventus secondo Criscitiello: nuovi riscontri bianconeri

Di Maria ed altri 2 colpi per la Juventus secondo Criscitiello: nuovi riscontri bianconeri

Juventus
Juventus

In casa Juventus luglio potrebbe essere il mese giusto per sbloccare diverse trattative di mercato, almeno stando a quanto riportato da Michele Criscitiello su TMW. A detta del giornalista sportivo si stanno profilando una serie di situazioni positive che potrebbero finalmente accontentare Allegri.

Dopo infatti aver visto un’Inter scatenata sul mercato, c’era bisogno di una risposta concreta da parte della concorrenza ed a quanto pare la Juventus potrebbe dar vita ad un tris davvero da sogno. Nelle ultime ore c’è infatti grande ottimismo per quanto riguarda Angel Di Maria, finalmente convinto dalla proposta della Juventus, seppur bisogna anche trattare sull’ingaggio.

Se insomma in settimana sembrava essere svanito il sogno Di Maria, nelle ultime ore è arrivata una risposta positiva da parte dell’argentino, disposto a quanto pare a trasferirsi a Torino, anche se bisogna capire quale possa essere il suo ingaggio. Sta di fatto che qualcosa si è sbloccato, ma non è l’unica trattativa di rilievo che la Juventus sta portando avanti. Giovedì, come si sa, è atteso l’arrivo a Torino di Pogba, un ritorno desiderato da tempo e finalmente pronto a concretizzarsi per la gioia di tifosi ed allenatore.

Un colpo importante che porterà sicuramente il francese ad essere finalmente più continuo e soprattutto felice di vestire nuovamente questi colori. Si potrebbe spingere, a detta di Criscitiello, anche nei confronti di Paredes, altro nome accostato spesso alla Juventus. Visto insomma come i tempi per Chiesa siano più lunghi del previsto, c’è bisogno di qualche innesto in più.

Non si molla poi la pista che porta a Zaniolo, anche il Milan sul calciatore della Roma, ma Vigorelli spinge per farlo approdare alla Juventus, anche se qui la trattativa non è molto semplice. La società giallorossa vuole più di 40 milioni, ma si potrebbe pensare di abbassare il costo del cartellino con qualche contropartita tecnica. Vedremo se arriveranno tutti, ma già solo tre sarebbe una grande svolta per questa società.