Kean blocca in parte il mercato in entrata: la Juventus lo offre a Roma e PSG. La situazione - LoStadium.it

Kean blocca in parte il mercato in entrata: la Juventus lo offre a Roma e PSG. La situazione

Moise Kean non rientra più nei piani della Juventus che sta cercando di inserirlo come contropartita in alcune trattative di mercato. Attualmente, però, la situazione relativa al futuro di Kean sta rallentando le mosse dei bianconeri per quanto riguarda il mercato in entrata in quanto l’attaccante non è facile da piazzare.

Come riportato da “Calciomercato.com”, il club bianconero è alle prese con un giocatore non più al centro del progetto, ma da riscattare obbligatoriamente dall’Everton alla fine della prossima stagione per 28 milioni di euro. L’idea della dirigenza bianconera è quella di riscattare il giocatore in anticipo per poi rivenderlo come contropartita tecnica in qualche trattativa.

La Juventus, secondo rumors di mercato, avrebbe offerto l’attaccante bianconero sia alla Roma che al Paris Saint Germain. Nel primo caso come contropartita nell’affare Zaniolo, nel secondo caso, invece, l’intento è quello di inserirlo come contropartita nella trattativa per portare in bianconero Leandro Paredes, ritenuto il centrocampo ideale per completare il centrocampo juventino. Nei prossimi giorni ne sapremo di più, ma al di là della destinazione, la Juventus vorrebbe cedere il prima possibile l’attaccante 22enne in modo da non rallentare eccessivamente il mercato in entrata della Vecchia Signora. Kean, arrivato la scorsa estate, non ha mai convinto in maglia bianconera: brutte prestazioni ed errori elementari hanno convinto la dirigenza a cederlo.