
Il comportamento di Dybala non sta piacendo ai tifosi bianconeri che, in tutti questi anni, hanno dimostrato sempre un grande affetto nei suoi confronti. Il punto è che nessuno riesce a capire del perché l’argentino abbia deciso di aspettare l’Inter. Con i nerazzurri ci sono stati contatti in passato, non sappiamo se prima o dopo aver rifiutato il rinnovo con la Juventus, ma sicuramente con Marotta c’è stata una sorta di accordo verbale.
Tra il ds nerazzurro e la Joya c’è sempre stato un ottimo rapporto, ma per i tifosi della Juventus quello di Dybala è considerato un comportamento da traditore. Sembra infatti che stia attendendo solo l’Inter, nonostante il suo ingaggio sia passato in secondo piano per la società nerazzurra che ha fiutato la possibilità di riportare Lukaku a Milano e non ha perso tempo.
Questo significa insomma come effettivamente l’Inter non abbia così tanto bisogno di Dybala e lo conferma anche il tipo di contratto che ha intenzione di proporgli, ossia 5 milioni più bonus legati alle presenze. La società nerazzurra vuole tutelarsi nel caso in cui arriverà Dybala, un calciatore che negli ultimi anni non è stato molto continuo ed è stato soggetto a diversi infortuni. Se quindi dovesse accettare quest’accordo con i nerazzurri, allora butterà all’aria tutti gli anni trascorsi con la maglia bianconera, anche perché alla fine il rinnovo di contratto proposto dalla Juventus non era considerato tanto più povero.
Si parlava di 4 milioni più bonus, qui però si era arrivati alla rottura perché semplicemente c’erano problemi legati alle commissioni e proprio alla volontà di non legare lo stipendio alle presenze del calciatore. Nessuno ha mai capito perché Dybala stia aspettando l’Inter, non si tratta di un’offerta monstre irrinunciabile, eppure l’argentino sembra proprio intenzionato a vestire i colori nerazzurri.