Dall'Inghilterra, Juve interessata a Firmino. Ecco come potrebbe arrivare a Torino - LoStadium.it

Dall’Inghilterra, Juve interessata a Firmino. Ecco come potrebbe arrivare a Torino

Dall’Inghilterra spunta un nuovo nome di mercato per la Juventus. Si tratta di Roberto Firmino, attaccante brasiliano del Liverpool, che dopo sette anni ai Reds può cambiare aria visto il poco spazio a disposizione nella squadra di Klopp. Tra le possibili destinazioni del brasiliano potrebbe esserci la Juventus di Max Allegri.

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese, l’Indipendent, il Liverpool sarebbe, infatti, interessato ad Adrien Rabiot. La Juventus in cambio avrebbe intenzione di chiedere Roberto Firmino per completare il reparto offensivo dopo le partenze di Dybala e Morata. Firmino, che non ha avuto un ruolo centrale nella scorsa stagione nella squadra allenata da Jurgen Klopp, potrebbe, dunque, essere ceduto dai Reds nell’affare Rabiot.

La Juventus, d’altronde, ha la necessità di rinforzare il parco attaccanti e Firmino potrebbe essere un’idea. Nel frattempo, questa settimana, sarà quella dell’arrivo dei primi due acquisti bianconeri: Di Maria e Pogba. Prima toccherà al francese arrivare alla Continassa, poi l’argentino. Ma la Juve non si ferma qui, Cambiaso a giorni sarà bianconero, mentre per Zaniolo la Juve non ha intenzione di mollare la presa. Il giocatore della Roma, tra l’altro, ha già dato la sua disponibilità per il trasferimento a Torino.