La Juve mette Sandro fuori dal progetto: possibile esclusione dalla lista Champions - LoStadium.it

La Juve mette Sandro fuori dal progetto: possibile esclusione dalla lista Champions

ALFREDO FALCONE

Si va ai ferri corti tra Sandro e la Juventus. Secondo quanto riporta La Repubblica, i dirigenti bianconeri lo hanno posto fuori progetto.

Lui continua nella sua scelta di restare, in modo da guadagnare 6 milioni di stipendio e ritrovarsi a giugno a parametro zero col proprio cartellino in mano.

Ma la Juve si è stancata e sembra orientata a gestirlo nello stesso modo in cui fece con Sami Khedira. La Juve valuta persino l’esclusione dalla lista Champions.

Così Sandro rischia di restare un anno a guardare partite bianconere e naturalmente rischierebbe di perdere anche i Mondiali.

Il brasiliano ha giocato l’ennesima stagione imbarazzante. Ormai non riesce a saltare un uomo, non produce cross, anzi stoppa ogni ripartenza passando il pallone all’indietro.

Per non parlare del simbolo del suo scempio, quello stop di petto per Sanchez all’ultimo minuto della Supercoppa.

Ennesima dimostrazione di un giocatore distratto, senza mordente, incapace di dare garanzie difensive e offensive.

Difficile per la Juve pensare di dover affrontare un’altra stagione senza fascia sinistra.

Nemmeno Dybala riesce a procurarsi uno stipendio da 6 milioni. Ma soprattutto tale cifra blocca l’arrivo di un altro terzino.

La Juve vuol forzare la mano per allontanarlo o dovrà ripresentare una fascia sinistra con il brasiliano e De Sciglio.

Troppo giovane Cambiaso per essere considerato titolare alla Juve. E pellegrini è già stato sacrificato e si avvia verso il Fulham.