Si tratta il rinnovo di Fagioli, ma resta in bilico il suo futuro: resta o va via in prestito? - LoStadium.it

Si tratta il rinnovo di Fagioli, ma resta in bilico il suo futuro: resta o va via in prestito?

La Juventus è tornata al lavoro e ieri vi sono state le prime sedute di allenamento alla Continassa. Tra i presenti Danilo, Rugani, Perin, Zakaria, Chiesa e Fagioli. Proprio il giovane centrocampista classe 2001, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Cremonese trascinando i lombardi verso la promozione in Serie A, sta trattando il rinnovo con la dirigenza bianconera.

Fagioli è rientrato dal prestito alla Cremonese e da lunedì prende parte al ritiro della Juventus alla Continassa. Un’occasione importante per mostrare a Massimiliano Allegri lo step di crescita raggiunto dopo una stagione importante in Serie B. In questi giorni, il club bianconero e Nicolò Fagioli stanno trattando il rinnovo di contratto. Come riportato da “La Stampa”, un accordo per il rinnovo dovrebbe trovarsi abbastanza facilmente, dal momento che la volontà di Nicolò Fagioli sarebbe quella di continuare con la Vecchia Signora.

Resta da capire se i bianconeri decideranno poi di tenere il giocatore in squadra o se preferiranno mandarlo ancora in prestito, questa volta in Serie A. Mister Allegri stima il ragazzo, ma come affermato diverse volte preferisce far maturare i giovani in altre squadre prima di portarli in prima squadra alla Juventus. Le pretendenti, da questo punto di vista, non mancherebbero. Su di lui vi è in primis il neopromosso Monza di Silvio Berlusconi.