Alvino punge la Juve: "Di Maria e Pogba? Mi auguro che siano un flop come CR7" - LoStadium.it

Alvino punge la Juve: “Di Maria e Pogba? Mi auguro che siano un flop come CR7”

La Juve ha portato a Torino due grandissimi giocatori come Di Maria e Pogba, ma i tifosi avversari, e non solo, rosicano per l’arrivo dei due campioni alla Juve. Il giornalista Carlo Alvino durante la trasmissione “Terzo Tempo”, in onda su Tele A, ha commentato l’arrivo di Di Maria e il ritorno di Pogba alla Juventus.

Secondo Alvino, noto per essere di fede partenopea, i bianconeri hanno sbagliato a prendere i due giocatori. Il giornalista afferma che “la politica dei vecchi” alla Juve è fallita, dimostrazione ne è l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Ecco le parole di Carlo Alvino:

“La politica dei vecchi in casa Juventus è fallita clamorosamente. L’acquisto di Ronaldo si è rivelato un flop enorme e mi auguro che il flop continui anche con Di Maria e Pogba, reduci da stagioni in chiaroscuro”.

Alvino, dunque, con un giro di parole allude al fatto che anche Pogba e Di Maria spera che siano un flop come Ronaldo. Inoltre, afferma che il Napoli, a differenza della Vecchia Signora, è un club che costruisce la squadra sui giovani. Poi, sottolinea che nel club partenopeo “non c’è zio Paperone che arriva a ripianare i debiti come avviene in altre società” (alludendo alla Juventus).

Forse il noto giornalista di fede partenopea rosica un pò? Certo è che la Juventus ha portato a Torino due giocatori top di primissima fascia che sicuramente faranno fare il salto di qualità alla squadra di Allegri.