Cambiaso è il terzo acquisto della Juve: ora la scelta di Allegri sul suo destino - LoStadium.it

Cambiaso è il terzo acquisto della Juve: ora la scelta di Allegri sul suo destino

Stamattina Dragusin ha finalmente accettato di passare al Genoa. il difensore bianconero non voleva retrocedere in serie B e ha cercato di temporeggiare.

Ma per lui non è arrivata nessuna richiesta, probabilmente e causa delle sue prestazioni poco convincenti.

Così stamattina ha dato il suo si e di conseguenza si è sbloccato anche l’affare Cambiaso. Il giovane terzino sinistro verrà ufficializzato nelle prossime ore.

Ma qual è il suo destino?

La Juve ha nella fascia sinistra uno dei suoi talloni d’Achille. Il titolare è Sandro in piena crisi mistica e il suo sostituto è De Sciglio, con le solite prestazioni da brividi. Pellegrini ha già le valigie in mano perchè preferisce una squadra dove può giocare.

Cambiaso così ha pochi giorni per far cambiare idea ad Allegri. Il giovane ventiduenne sembra destinato a essere mandato in prestito.

Bologna e Salernitana lo hanno già richiesto. La Juve ancora una volta si ritrova a pagare caramente errori del passato e a dover inghiottire bocconi amari. Purtroppo Alex Sandro non ha mercato dato che nessuno è disposto a pagare i suoi 11 milioni di stipendio lordo.

Così a farne le spese dovrebbe essere il talentuoso ragazzino di 22 anni che invece di restare in bianconero dovrà accettare lidi minori.