Zaniolo certo di andare alla Juventus: nuove fonti si aggiungono questo martedì

Zaniolo certo di andare alla Juventus: nuove fonti si aggiungono questo martedì

Zaniolo
Zaniolo

Nuove conferme arrivano da Ezio Greggio e riguardano il futuro di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista giallorosso è un obiettivo concreto della Juventus ed ora si ci è messo anche il celebre presentatore di Mediaset a dare maggiore speranza a tutti i tifosi bianconeri. Sul suo profilo Twitter ha voluto evidenziare come Zaniolo in questo campionato giocherà con la maglia della Juventus. Greggio ne è assolutamente sicuro perché la notizia arriva, a sua detta, da una fonte certa.

Sicuramente sono giorni in cui Roma e Juventus si stanno sentendo spesso per poter concludere quest’affare, anche se l’operazione non è mai sembrata molto semplice. Bisogna capire se i giallorossi accetteranno contropartite tecniche per riuscire ad abbassare il costo del cartellino di Zaniolo, tra l’altro la sua volontà resta quella di vestire la maglia bianconera e potrebbe fare molto la differenza durante la trattativa.

Per Ezio Greggio quindi non ci sono molti dubbi, Zaniolo sarà presto un calciatore della Juventus e potrà rendere la squadra di Allegri ancora più competitiva. Dopo infatti gli arrivi di Di Maria e Pogba, si può continuare a rinforzare una squadra che negli ultimi anni ha deluso un po’ tutti. Sono finiti i tempi di una Juventus debole e senza possibilità di vittoria, la società bianconera ha deciso di fare finalmente le cose per bene e dare la possibilità ad Allegri di allenare dei grandi campioni.

Con Zaniolo si andrebbe a mettere la ciliegina sulla torta, anche perché parliamo di un calciatore ancora giovanissimo, forte e dotato di grande talento, potrebbe essere il presente ed il futuro della Juventus. Bisogna solo capire quale sarà la modalità di trasferimento di Zaniolo, probabilmente ancora non è stato trovato il giusto accordo, ma la conclusione della trattativa non è più così lontana.