Sorpasso Juve per Bremer: Di Marzio conferma, ore decisive

Sorpasso Juve per Bremer: Di Marzio conferma, ore decisive

Bremer
Bremer

Dopo aver lasciato sfumare l’occasione di arrivare a Dybala, l’Inter potrebbe rischiare di perdere anche un obiettivo di mercato cercato da tempo, ossia Bremer. Di mezzo c’è lo zampino della Juventus e la notizia è stata riportata da Gianluca Di Marzio su SkySport. L’esperto di mercato ha dichiarato come ci sarà a breve un incontro tra l’Inter ed il Torino per tentare di chiudere quest’operazione di mercato, ma se non dovesse concretizzarsi, ecco che la Juventus potrebbe sferrare il giusto attacco e portarsi a casa Bremer.

I bianconeri hanno dalla loro parte un’offerta nettamente più interessante sia per il Torino che per lo stesso difensore brasiliano. Di Marzio ha fatto sapere come la Juventus sia disposta a dare immediatamente 40 milioni alla società granata e ad offrire a Bremer un contratto più ricco rispetto a quello proposto dai nerazzurri. Si tratta di una sfida apertissima, mentre solo pochi giorni fa Bremer sembrava ormai essere promesso sposo dell’Inter.

Il mancato accordo tra la società nerazzurra e quella granata ha però aperto nuovi spiragli, con Bremer che da tempo è pronto a lasciare Torino, ma potrebbe a questo punto cambiare solo sponda e restare nella città della Mole Antonelliana. Sarebbe un vero smacco per i nerazzurri che ormai da gennaio hanno individuato in Bremer il difensore giusto per Inzaghi, tra l’altro lo stesso allenatore dell’Inter ha più volte ribadito la necessità di arrivare ad un profilo di questo genere per completare la sua rosa.

Nonostante l’Inter abbia da tempo l’ok da parte di Bremer, se non dovesse andare bene il prossimo incontro con il Torino, ecco che i nerazzurri rischiano seriamente di perdere uno degli obiettivi più importanti del calciomercato estivo. La Juventus ha tutto pronto per rifilare un grosso dispiacere ai suoi antagonisti.