A Las Vegas Fagioli sfiora il gol da centrocampo: Allegri a bocca aperta - LoStadium.it

A Las Vegas Fagioli sfiora il gol da centrocampo: Allegri a bocca aperta

Max Allegri può ritenersi più che soddisfatto dopo la prima amichevole stagionale a Las Vegas contro il Chivas. Più che per il risultato, il mister è soddisfatto della prestazione della squadra. Oltre alle giocate di campioni come Di Maria, a sorprendere per la sua elevata qualità è Nicolò Fagioli.

Su tutte, la giocata del di Fagioli che al 33’ recupera una palla persa dal Chivas e notando il portiere al limite dell’area non ci pensa due volte a sparare, da centrocampo, una botta che solo per pochi centimetri non si è insaccata all’incrocio dei pali come vi mostreremo nel video.

La faccia di Max Allegri diceva tutto dopo aver visto una simile prodezza. Un’espressione sorridente del mister bianconero del tipo “incredibile cosa stava combinando”.

Fagioli ha dimostrato di essere da Juve. In questi giorni proseguono le trattative per il suo rinnovo e soprattutto si deve decidere se il giovane talento deve restare in prima squadra o essere girato un altro anno in prestito.

La Juventus deve sicuramente ancora migliorare, ma in campo c’è davvero una nuova squadra.

A questo punto non ci resta che farvi godere la prodezza di Fagioli che solo per pochi centimetri non è entrata in rete.

Ecco il Video:

LINK