Debutto da urlo di Bernardeschi con il Toronto: assist e gol da fuori area - LoStadium.it

Debutto da urlo di Bernardeschi con il Toronto: assist e gol da fuori area

Il debutto in MLS di Federico Bernardeschi con la maglia numero 10 del Toronto è stato un successo. L’ex juve ha realizzato un assist su un perfetto calcio d’angolo che ha permesso al Toronto di segnare il primo gol e poi la rete del 3-0 al 31′ con un preciso sinistro raso terra da fuori area come vi faremo vedere nel video in fondo all’articolo.

Prestazioni e numeri che Bernardeschi realizzava con la Fiorentina e che poi non ha mai replicato in maglia bianconera. In MLS con il Toronto, Bernardeschi ha così tentato la giocata e ha trovato la sua prima gioia. L’ex giocatore della Juve sembra essere felice per la sua nuova avventura con uno stipendio da 5 milioni netti, più alto di quello che percepiva a Torino e si piazza al quinto posto dei giocatori più pagati in America. Al primo posto dei più pagati, invece, si piazza l’ex giocatore del Napoli Lorenzo Insigne sempre al Toronto FC con 9 milioni di dollari netti.

Bernardeschi avrà sicuramente la possibilità di scendere in campo per il calcio che conta e forse avrà perso anche la possibilità di giocare per la Nazionale Italiana, ma ha guadagnato uno stipendi da nababbo. E’ una scelta che hanno fatto molti giocatori della Seria A come Lorenzo Insigne e Gonzalo Higuain.

Ecco il video del gol di Bernardeschi.

VIDEO