Kulusevski vorrebbe tornare alla Juventus, ma le dichiarazioni vanno contestualizzate

Kulusevski vorrebbe tornare alla Juventus, ma le dichiarazioni vanno contestualizzate

Kulusevski
Kulusevski

Sta girando in queste ore sul web un post riguardante Kulusevski, ex calciatore della Juventus, in cui viene espresso il suo desiderio di poter ritornare un giorno a rivestire la maglia bianconera. Il centrocampista svedese si ritrova infatti alla corte di Conte, trasferitosi al Tottenham durante il calciomercato invernale. Queste parole, ossia la volontà di poter ritornare alla Juventus, sono effettivamente state pronunciate da Kulusevski, ma non sono attuali.

Prima di lasciare Torino, all’aeroporto, Kulusevski aveva espresso il desiderio di poter un giorno riuscire a conquistare nuovamente la maglia bianconera. Non sappiamo se il pensiero del centrocampista svedese sia rimasto tale, ma bisogna dire che i mesi trascorsi al Tottenham lo hanno fatto rinascere, riuscendo ad esprimersi al meglio e regalando momenti di grande gioia alla sua nuova squadra.

Si ritroverà questa stagione sempre con la maglia del Tottenham, pronto a nuove sfide e Conte ha deciso di puntare tanto su di lui, riuscendo a capire al meglio le sue esigenze. Grazie insomma all’allenatore italiano Kulusevski ha ritrovato grande entusiasmo, ciò che aveva invece perso con Allegri, viste le sue continue panchine negli ultimi mesi trascorsi alla Juventus. Nonostante ciò però Kulusevski si è trovato bene a Torino ed al momento in cui è avvenuto il passaggio al Tottenham ha parlato di un suo possibile ritorno.

Sono dichiarazioni fatte mesi fa, a gennaio, quando ormai aveva lasciato la Juventus, non si tratta quindi di parole dette durante questo calciomercato estivo. Kulusevski sta benissimo al Tottenham ed attualmente non ha di certo pensieri per la squadra bianconera, ma anche la Juventus ha dimenticato lo svedese, scegliendo profili diversi per il suo centrocampo. Molti tifosi non vedono l’ora di assistere ai primi match della stagione, c’è una Juventus nuova di zecca pronta a lottare per qualcosa di importante, con il nuovo numero 10 Pogba che risulta essere il più atteso.