Gary Neville umilia l'Inter e Zhang su Twitter, abbiamo un nuovo idolo! - LoStadium.it

Gary Neville umilia l’Inter e Zhang su Twitter, abbiamo un nuovo idolo!

neville

La situazione finanziaria dell’Inter è disastrosa, ormai da anni. Basti pensare che aver chiuso l’ultimo bilancio con un passivo di 120 milioni di euro è stato un vero successo per i nerazzurri che sono riusciti almeno a dimezzare le perdite. A rendere il quadro decisamente preoccupante sono però i problemi economici degli Zhang: Suning ha un’esposizione debitoria enorme in Cina, il gruppo è stato costretto a vendere alcune società e l’Inter resta uno degli ultimi baluardi.

Insomma, in altri settori, probabilmente, già da qualche anno l’Inter sarebbe fallita. Ma tra un’acrobazia finanziaria e l’altra, Marotta e Zhang sono riusciti a tirare avanti, peraltro conducendo mercati dispendiosi, alla faccia del buon senso.

I problemi dell’Inter non possono ovviamente passare inosservati all’estero, parliamo pur sempre di uno dei club storici in Italia. Ed ecco che anche una leggenda del calcio inglese, Gary Neville, ha preso di mira i nerazzurri con un tweet decisamente velenoso.

L’ex Manchester United, ora commentatore in tv, ha risposto su Twitter ad un utente che cercava informazioni sui migliori account da seguire per restare aggiornati sulle obbligazioni italiane e sui problemi bancari, vista anche la recente crisi di governo che ha scosso i mercati europei. Neville ha avuto un incredibile colpo di genio, rispondendo semplicemente con un tag: indovinate un po’ chi ha taggato…Ebbene sì, proprio l’Inter!!! Un autentico idolo!