Bremer implacabile in marcatura su Lewandowski: che partita del difensore

Bremer implacabile in marcatura su Lewandowski: che partita del difensore

Bremer
Bremer

La sfida europea tra Barcellona e Juventus si è conclusa in parità, ma ha dato modo ad Allegri di poter lavorare su delle certezze importanti che riguardano la sua squadra. Lo stadio di Dallas è stato lo scenario di questo match spettacolare conclusosi sul 2 a 2, con il Barcellona di Xavi che è passato due volte in vantaggio grazie alla doppietta di Dembelé, ma che è stato ripreso sempre da Kean, anche lui autore di due gol.

Con Vlahovic in panchina è stato l’attaccante italiano a prendersi la scena e non è detto che lasci la Juventus durante il calciomercato estivo. Ciò però che ha impressionato maggiormente tutti è stata la prestazione sontuosa di Bremer. Il difensore brasiliano, uno dei grandi acquisti della nuova Juventus targata Massimiliano Allegri, ha dimostrato di valere tutti i soldi spesi e soprattutto non ha fatto rimpiangere De Ligt.

C’era il timore che Bremer non fosse del tutto pronto per una grande squadra, ma ha superato con il massimo dei voti l’esame di maturità con il Barcellona. Si è visto di fronte grandi campioni che non ha mai avuto modo di incontrare, ma Bremer non si è lasciato di certo intimidire, anzi immediatamente ha mostrato di che pasta è fatto, annullando completamente qualsiasi tipo di attacco di Lewandowski.

Proprio la prestazione ad alto livello di Bremer ha oscurato il talento di Lewandowski, ritrovatosi praticamente sempre a scontrarsi con un muro. Ha deluso non poco la partita dell’attaccante polacco, ma bisogna dire come gran parte di questo flop sia stato causato proprio dall’ottima prestazione di Bremer. Una bella notizia per Allegri che si coccola il suo difensore, ma anche Di Maria, autore di giocate di grande classe e che sicuramente avrà modo di far divertire tutti i tifosi della Juventus.