Chiellini sfiora il gol: la reazione dei compagni bianconeri, suoi ultras - LoStadium.it

Chiellini sfiora il gol: la reazione dei compagni bianconeri, suoi ultras

Chiellini ha esordito con la sua nuova squadra americana e a tifare per lui allo stadio c’erano tutti i compagni bianconeri. Nel video che vi proponiamo una simpatica scenetta con la reazione di Bonucci, Locatelli e friends al quasi gol di Chiello.

Il difensore bianconero è stato il migliore in campo e si è più volte proposto in avanti. In questa azione ha provato la botta da fuori area e ha sfiorato il gol.

i compagni bianconeri in tribuna si son messi le mani ai capelli. poi Chiello col suo solito sorriso ha mimato la sua incredulità per un bellissimo gol sfiorato.

Ma è da lodare soprattutto l’attaccamento dei compagni a Chiello. Hanno scelto di andare  a tifare per lui dimostrando tanto affetto e stima.

Finita l’esperienza americana, Chiello dovrebbe tornare alla Juve per ricoprire un incarico dirigenziale. troppo importante il suo carisma, la sua serietà e abnegazione alla Juventus.

Uno dei più grandi difensori degli ultimi tempi non ha mai preteso contratti da fuoriclasse e non ha mai minacciato di lasciare la Juve. per fare un esempio al contrario basti pensare al comportamento di De Ligt.

Ma ora vi lasciamo a Chiello e ai suoi compagni ultras

Ecco il Video:

Link