Allegri insoddisfatto: ha chiesto tre giocatori precisi alla Dirigenza - LoStadium.it

Allegri insoddisfatto: ha chiesto tre giocatori precisi alla Dirigenza

Si è concluso ieri l’incontro tra Allegri e la Dirigenza bianconera per fare il punto sul mercato. Allegri ha espresso le sue perplessità su una rosa alquanto incompleta e ha segnato tre priorità.

Il Mister ha chiesto un centrocampista, un offensivo sinistro e un attaccante. Non solo, Max ha anche fatto i nomi su cui Cherubini deve affondare il colpo.

Per la fascia sinistra il nome Kostic che avrebbe il compito di rifornire di assist Vlahovic. La fascia mancina è infatti in situazione horror con Sandro e Rabiot che non realizzano un assist in un intero campionato.

A centrocampo con Pogba che ha scelto di restare col menisco rotto, Allegri ha chiesto di prendere Paredes.

Infine c’è l’attaccante da affiancare a Vlahovic dato che son partiti Dybala e Morata. Ed è proprio lo spagnolo che Allegri ha chiesto di riportare alla Juventus.

Morata non è certamente un cecchino ma conosce bene il gioco di Allegri ed è pronto a sacrificarsi anche indietreggiando fino alla difesa per aiutare i compagni.

Queste sono le scelte del mister. Anche se i tifosi della Juve partirebbero dal sostituire il terzino sinistro Alex Sandro.

Ma non è facile piazzarlo con quello stipendio da 11 milioni che si ritrova.