Bonucci nel mirino: scherzato da Morata e poco dopo spunta il labiale contro Alvaro... - LoStadium.it

Bonucci nel mirino: scherzato da Morata e poco dopo spunta il labiale contro Alvaro…

Sono stati tanti i giocatori della Juventus autori di una prestazione negativa contro l’Atletico Madrid. Il 4-0 rimediato alla Continassa dagli spagnoli getta ombre sull’inizio di stagione imminente dei bianconeri, a una settimana dall’esordio in campionato Allegri deve già fare i conti con una condizione psicofisica complicata.

Il più in difficoltà, oggi, sembra essere Leonardo Bonucci. Il capitano è stato di gran lunga il peggiore in campo, le difficoltà nell’intesa con Bremer tutta da costruire sono state evidenti così come gli errori individuali che hanno scatenato i tifosi della Juve sui social. Tanti i commenti di scherno verso il centrale di difesa della nazionale, c’è anche chi suggerisce un ritorno immediato alla difesa a tre o a una pensione anticipata in MLS…

Di certo non sarebbe una grossa sorpresa ritrovarsi un undici titolare senza Bonucci alla prima di campionato. Ieri Leo è stato davvero in balia delle giocate di Morata: dormita sul taglio alle spalle dell’ex compagno in occasione dello 0-1, anticipo sballato nell’azione dello 0-2 e tutta una serie di incertezze che hanno provocato un senso di frustrazione nel difensore bianconero.

La tensione accumulata in un primo tempo horror è poi esplosa anche in un rimprovero poco amichevole proprio nei confronti dell’ex compagno di squadra. ‘IlBianconero’ ha colto un labiale sfuggito alle telecamere di ‘Sky’ in cui Bonucci si rivolge duramente a Morata, intento a protestare con l’arbitro per una mancata punizione: “Alva, Alva! Non fare così, non devi fare così’. Lo spagnolo, conscio del momento delicato dell’ex compagno alla Juve, ha preferito allontanarsi senza rispondere, a testa bassa. Va ritrovata subito serenità, in casa Juve, per evitare un altro disastroso inizio di stagione.