Dybala scatenato: assit, smarcatura di tacco e punizione show - LoStadium.it

Dybala scatenato: assit, smarcatura di tacco e punizione show

La Juve quest’anni ha praticamente fatto piazza pulita di quanti non riteneva all’altezza della situazione. Ma incredibilmente tutti quelli che sono partiti sembrano essere rinati.

Ora si può passare sopra ai numeri di Bernradeschi che comunque gioca in MLS, un campionato più scarso- E si può passare sopra anche a Ramsey che al suo esordio è già andato in gol.

Ma la legge della vendetta sembra infinita. Dallo scorso anno Kulusevski ha sfornato assist e gol diventando il giocatore di riferimento del Tottenham.

E ieri Morata che in un anno segnava solo 10 gol ha fatto una tripletta proprio alla Juventus.

Chiudiamo il cerchio con Dybala che ieri contro lo Shaktar ha dato spettacolo. Nel video si vedono tutti i suoi numeri, dai sombreri all’assist da centrocampo, alla punizione alla smarcatura di tacco con tiro in porta.

A questo punto i tifosi della Juve si chiedono se siano solo coincidenze sfortunate o ci sia altro. Potrebbe esseree ad esempio una questione di gioco. Morata e Kulusevski dovevano spesso ripiegare e questo forse ne minava la lucidità. Oltre al fatto che nella Juve mancano proprio le verticalizzazioni e le imbucate veloci che aiutano gli attaccanti.

Quantomeno si psera che il virus non contagi Vlahovic che da macchina implacabile non fa più un tiro in porta.

Ecco il Video:

Link