Anche il Tottenham di Paratici su Depay: tre alternative se salta l'arrivo dell'olandese - LoStadium.it

Anche il Tottenham di Paratici su Depay: tre alternative se salta l’arrivo dell’olandese

La Juventus vuole assicurarsi un attaccante che completi il reparto offensivo. Dopo aver perso la possibilità di riportare Alvaro Morata a Torino, i bianconeri seguono con attenzione Memphis Depay che potrebbe svincolarsi dal Barcellona, visti i recenti problemi finanziari dei blaugrana per registrare i contratti dei nuovi acquisti.

Secondo la Gazzetta dello Sport, però, la concorrenza per Depay sta aumentando. Fabio Paratici, ds del Tottenham ed ex dirigente della Juventus, si è, infatti, inserito nella corsa a all’attaccante olandese sondando le possibilità di un trasferimento del giocatore in Premier League.

Nelle prossime ore sono previsti nuovi incontri tra la Juventus e l’agente di Depay per provare a sbloccare la trattativa. Si tratta di ore calde e decisive per il futuro dell’attaccante olandese.

La dirigenza bianconera, però, nel frattempo corre ai ripari e monitora le alternative nel caso in cui l’affare Depay dovesse saltare. La Juventus valuta tre profili come possibili alternative: Martial, Muriel e Milik, quest’ultimo già sondato nelle scorse sessioni di mercato.

La Juve, dopo l’acquisto di Kostic, ha la necessità di completare il reparto d’attacco con un vice-Vlahovic e al tempo stesso cerca di piazzare Moise Kean. Il giocatore è in prestito con obbligo di riscatto dall’Everton, ma resta nella lista dei partenti di Allegri soprattutto dopo gli ultimi problemi disciplinari con il giovane attaccante.