Bernardeschi scaccia Jimenez dal dischetto: è lui il capo e lo dimostra - LoStadium.it

Bernardeschi scaccia Jimenez dal dischetto: è lui il capo e lo dimostra

Sembra davvero un’altra persona il Bernardeschi che gioca nel Toronto. Da quando è arrivato ha mostrato una grande motivazione  e personalità. E anche in questo video si capisce chi comandi nel Toronto ormai. Il povero Jimenez si era avvicinato al dischetto per battere il rigore ma Bernardeschi con una pacca e due parole lo ha liquidato e si è preso la palla. palla in rete e continua la rimonta del Toronto verso i playoff.

Inutile sottolineare che è proprio Berna con due assist e due gol il motivatore della squadra. E peccato che Insigne abbia sprecato un penalty che ha causato il pareggio del Toronto.

Per i tifosi canadesi Federico è ormai l’idolo indiscusso. Berna ha lasciato in Italia critiche e forse il peso della responsabilità.

Certo ora gioca in un campionato minore e tutto è più semplice. In Italia alla Juve nn è mai esploso. i tifosi si erano illusi in una sua svolta all’Europeo quando scagliò dal dischetto palloni pesanti in rete.

Ma nemmeno con l’arrivo di Allegri il suo rendimento cambiò nonostante tanta buona volontà.

A quanto pare non era Pirlo il colpevole e Federico non tentò mai quella famosa giocata. Ora lo sta facendo in Canada e non si può che essere contenti per lui.
Ecco il Video:

Link