Trapelano le foto della terza maglia Juve 2022-23: polemiche in arrivo? - LoStadium.it

Trapelano le foto della terza maglia Juve 2022-23: polemiche in arrivo?

juve terza maglia home

E’ il sito ‘FootyHeadlines.com’, come spesso accade, a pubblicare in anteprima le foto della nuova terza maglia Juventus 2022-23. Si tratta di immagini non di qualità eccelsa ma che bastano a farsi un’idea di quello che indosseranno gli uomini di Allegri, si spera poche volte in stagione.

Adidas ha scelto di utilizzare la colorazione “Collegiate Royal / Acid Red / White”, in altre parole un mix tra rosa e blu su un motivo astratto che ricopre tutta la nuova maglietta e che, francamente, delude non poco dal punto di vista estetico. Il rosa resta il colore predominante, è d’altronde presente nella storia della Juve proprio come il blu, usato nella parte interna delle maniche, sul colletto e per il main sponsor, Jeep.

Le tre piccole strisce Adidas sono come sempre poste sulle spalle e sono di colore bianco, così come gli altri loghi (quello del club e della stessa Adidas) presenti sulla maglietta. Non sono state pubblicate immagini relative al retro della divisa ma è facile immaginare (si può intuire guardando con attenzione la parte del collo) che sia presente lo stesso motivo.

Un passo indietro evidente per Adidas che pure aveva convinto con le altre due maglie ufficiali di quest’anno, già presentate, la “home” e la “away”. Vedremo se le vendite daranno ragione al produttore tedesco.

Di seguito le foto della terza maglia Juve 2022-23 pubblicate dal sito footyheadlines.com in esclusiva