Bentancur critica gli allenamenti alla Juve: quelli di Conte molto più duri - LoStadium.it

Bentancur critica gli allenamenti alla Juve: quelli di Conte molto più duri

Già qualche giorno fa avevano fatto molto discutere le critiche di De Ligt agli allenamenti bianconeri. Secondo il giocatore al Bayern finalmente era tornato ad allenarsi duramente. E anche Nagelsmann ha sottolineato come l’olandese fosse sotto tono fisicamente rispetto ai nuovi compagni tedeschi.

Folletti aveva rimadata al mittente le critiche dichiarando che i giocatori non sono dei marines.

Ma ora è arrivata una seconda critica alla sua preparazione atletica. E’ stato Bentancur a raccontare che gli allenamenti di Conte al Tottenham sono proprio tutt’altra cosa rispetto a quelli della Juve.

L’uruguaiano ha confesso di aver pensato persino di voler smettere. Ma nella gara col Southampton ha visto i benefici del duro allenamento e si è caricato.

Così i tifosi bianconeri iniziano a pensare che ci sia qualcosa di vero nella preparazione della Juve inadeguata.

Nelle gare internazionali, in effetti, si nota la differenza di corsa. Con l’Atletico i giocatori della Juve erano praticamente fermi rispetto agli spagnoli che volavano.

E poi c’è quella strana statistica degli infortuni. Solo la Juve continua ad avere l’infermeria sempre stracolma. Al contrario le altre big come l’inter riescono a fare un campionato praticamente con gli stessi 11 giocatori.

La Juve a questo punto deve cercare di capire se c’è un fondamento nelle critiche degli ex bianconeri passati in due squadre diverse.