Bernardeschi di spalle la piazza all'angoletto: e il Toronto è imbattibile - LoStadium.it

Bernardeschi di spalle la piazza all’angoletto: e il Toronto è imbattibile

E’ ormai il beniamino dei tifosi canadesi. Da quando è arrivato in squadra il Toronto sa solo vincere ed è imbattuto. E di certo molto è proprio merito di Bernardeschi che ha portato tre gol, due assist e tanto entusiasmo.

Federico non ha trovato una squadra in Europa che gli pagasse lo stipendio da 4 milioni ed è finito in Canada. Ma da serio professionista ce la sta mettendo proprio tutta ed è galvanizzato da quel 10 sulla schiena.

Così anche in questo video ecco un’altra magia dell’ex Juve che era praticamente girato di spalle ma è riuscito a piazzarla all’angoletto. poi via la maglia e balletto perchè Berna ormai è un uomo show.

E’ chiaro che il campionato americano è molto più leggero di quello italiano ma è giusto fare il tifo per l’ex Juve. Perchè si è sempre comportato correttamente nonostante le numerose critiche che lo sovrastavano.

critiche, intendiamoci, che ci stavano tutte dato che nonostante il suo impegno non è mai riuscito a dare un contributo in gol o assist.

Per cui ora si può tifare per lui che ha trovato questa dimensione allegra e vincente. troppo giovane per lasciare il calcio che conta ma è andata così.

Ecco il Video:

Link