Paredes sarà della Juve, l'annuncio dell'allenatore del PSG: "Ha trovato l'accordo con i bianconeri" - LoStadium.it

Paredes sarà della Juve, l’annuncio dell’allenatore del PSG: “Ha trovato l’accordo con i bianconeri”

Paredes
Paredes

Paredes è vicinissimo alla Juventus, lo ha confermato poco fa l’allenatore del PSG in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Tolosa. L’allenatore francese ha spiegato che Leandro Paredes non sarà convocato perché ha raggiunto un accordo con la Juventus.

Paredes sarà, dunque, un giocatore della Juve. Ecco le parole dell’allenatore del Paris Saint-Germain, Christophe Galtier, in conferenza stampa annuncia:

“Paredes non sarà nel gruppo per la partita di domani. Ho parlato con lui dopo l’allenamento, ha raggiunto un accordo con la Juventus. La sua testa è altrove al momento”.

Paredes, quindi, vuole solo la Juventus e Galtier confessa di aver preso la decisione di non convocarlo così il giocatore può essere pronto per partire direzione Torino.

Finalmente Allegri avrà il suo regista che ai bianconeri manca dai tempi di Pjanic. L’arrivo di Paredes aumenta la qualità alla squadra e aggiunge alla rosa un tassello molto importante. L’operazione conclude un percorso fatto di scelte ben precise: risparmiare su Depay per il più economico Milik per poter arrivare a Paredes.

Occorre considerare che con l’arrivo dell’argentino e i rientri di Chiesa, Pogba e Di Maria, la Juventus cambia totalmente pelle. Insomma, le premesse per far bene e puntare allo scudetto ci sono tutte.