Brutto gesto dei Dirigenti Juve, post Monza: tifosi arrabbiati - LoStadium.it

Brutto gesto dei Dirigenti Juve, post Monza: tifosi arrabbiati

La Juve è sprofondata a Monza in un buco nero. La squadra non ha mostrato nessuna reazione dopo la sconfitta col Benfica. Anzi il gioco è peggiorato non riuscendo nemmeno a fare un tiro in porta in 90 minuti e i calciatori sono sembrati nervosi come Di Maria e staccati dal Mister.

Ma i tifosi bianconeri sono rimasti anche molto delusi pr il comportamento della dirigenza bianconera.

In tribuna oltre lo squalificato Allegri c’erano Nedved, Arrivabene e Cherubini. Ma nessuno dei tre ha avuto il coraggio di dare spiegazioni o delucidazioni ai tifosi.

Il popolo bianconero è stato abbandonato a sè stesso. La Società non ha dato alcuna comunicazione nonostante i tifosi avessero il diritto di sapere quali sarebbero state le conseguenze e o le soluzioni per un simile fallimento.

Invece i tre si sono dati alla macchia e non hanno avuto il coraggio di rilasciare una sola dichiarazione anche via social nè tantomeno di mettere la faccia in pubblico.

Ma se vuoi foggiarti del titolo di Dirigente della Juventus è in questi momenti che devi dimostrare quanto vali a livello di coraggio e dignità.

Il popolo bianconero merita molto di più che il povero Landucci lasciato solo.

Le uniche parole sono arrivate da Arrivabene prima della gara col  Monza. Ha spiegato che non avrebbe cambiato l’allenatore e che aspettava una reazione dai giocatori.

La risposta dei giocatori però è stata chiara e le sue parole sono diventate anacronistiche dopo 90 minuti di imbarazzante nulla.