Tutti sul nuovo Modric per il 2024: la Juventus ha il suo obiettivo di mercato

Tutti sul nuovo Modric per il 2024: la Juventus ha il suo obiettivo di mercato

nuovo Modric
nuovo Modric

Focus sul nuovo Modric. Il punto debole della Juventus negli ultimi anni è sempre il centrocampo, per questo la società è costantemente alla ricerca di calciatori che siano tra i più talentuosi in quella zona del campo. A tal proposito c’è un calciatore croato che sta attirando l’attenzione di diverse squadre europee e che in molti hanno già definito il nuovo Modric.

Si tratta nel dettaglio di Lovro Majer, centrocampista 24enne del Rennes che è già diventato parte indispensabile per la squadra francese. Arrivato nell’estate del 2021, Lovro Majer è riuscito a conquistare davvero tutti grazie alla sua classe innata. Un centrocampista in grado di fare gol, ma soprattutto di sfornare assist al bacio, ciò che attualmente manca proprio alla Juventus. A quanto pare la società bianconera lo sta monitorando da un po’ di tempo, ma non è chiaramente l’unica squadra che ha messo gli occhi su Lovro Majer.

Si parla anche dell’Atletico Madrid come squadra che sta visionando attentamente le prestazioni del centrocampista croato ed a quanto pare avremo modo di conoscerlo di più nei prossimi mesi. Vedremo se farà parte della Croazia ai Mondiali, ma già che ne ha parlato Modric, sicuramente il futuro di Lovro Majer sarà molto più luminoso. Il centrocampista del Real Madrid lo ha definito un calciatore impressionate, potrebbe diventare tra i più forti nel futuro e non è un caso che potrebbe diventare il protagonista del prossimo calciomercato.

Difficile però che possa lasciare il Rennes a gennaio, più probabile che decida di cambiare aria durante la sessione estiva del mercato. Qui non si farà attendere la Juventus, pronta a monitorare con molta attenzione il giovane calciatore. C’è insomma la volontà di pescare finalmente qualche talento di rilievo e per ora Lovro Majer ha tutte le carte in regola per stupire in questo campo.