Ronaldo-Fernandes, tensione in nazionale: il video del saluto "glaciale" diventa virale - LoStadium.it

Ronaldo-Fernandes, tensione in nazionale: il video del saluto “glaciale” diventa virale

Ronaldo fernandes

Non bastasse la cacciata dal gruppo WhatsApp dei calciatori del Manchester United (ne abbiamo parlato in questo articolo), in queste ore Cristiano Ronaldo è protagonista di un altro episodio spiacevole, documentato da un video e divenuto subito virale sul web. La recente intervista in cui il cinque volte Pallone d’Oro ha duramente criticato il suo club lascia quindi strascichi pesanti anche dal punto di vista dei rapporti personali.

Il portoghese si è ritrovato coi suoi compagni di nazionale in vista del Mondiale. Negli spogliatoi è così entrato anche un suo compagno di squadra allo United, Bruno Fernandes. Ebbene, i due sono stati protagonisti di un saluto decisamente imbarazzante.

A dire il vero, il protagonista in negativo è Fernandes: posa la sua roba nell’armadietto vicino CR7 e gli tocca il braccio come segno di saluto. Ronaldo si gira, gli tende la mano e qui avviene il fattaccio: l’ex Novara e Sampdoria attende qualche secondo, riflette e alla fine decide di stringergliela. Una stretta di mano comunque rapida e neppure troppo calorosa (Fernandes neppure lo guarda negli occhi), prima di scambiare 2 parole e “scappare” a salutare gli altri. La faccia di Cristiano, allibita, è tutta un programma.

Guarda qui il video del saluto tra Ronaldo e Fernandes in nazionale, divenuto subito virale.