Di Maria: grandi giocate, due gol e assist con l'Argentina: scomparsi i problemi fisici - LoStadium.it

Di Maria: grandi giocate, due gol e assist con l’Argentina: scomparsi i problemi fisici

Angel Di Maria, arrivato alla Juventus in estate, non ha mai giocato in piena forma in maglia bianconera in quanto condizionato da vari infortuni. Anche nelle ultime partite disputate alla Juve, l’argentino non ha mai giocato al top, ma, come per magia, in Nazionale, il giocatore si è presentato ai suoi massimi livelli disputando una grande gara nell’amichevole contro gli Emirati Arabi.

Angel Di Maria, infatti, si è presentato al top in Nazionale e sembra pienamente recuperato dopo i tanti guai che hanno caratterizzato l’avvio della sua avventura bianconera. L’argentino, infatti, nell’amichevole contro gli Emirati Arabi a pochi giorni dall’esordio al Mondiale è stato autore di una grande prestazione segnando una doppietta e fornendo l’assist a Messi per il 4-0.

L’Argentina festeggia il ritorno del campione, quello del PSG, non quello della Juve. A Torino, Di Maria, è stato visto poche volte in campo e in quelle poche volte il giocatore non ha fatto sicuramente bene. Una beffa per i tifosi bianconeri visto che Di Maria è stato schierato dal primo minuto con la Nazionale, mentre alla Juve lo si schierava solo per pochi minuti alla volta viste le presunte condizioni fisiche precarie.

La speranza dei tifosi bianconeri è che Di Maria, dopo i Mondiali, torni a giocare ai livelli top a cui siamo abituati a vederlo in campo.