Adani inizia a strillare al gol di Messi: telespettatori a bocca aperta - LoStadium.it

Adani inizia a strillare al gol di Messi: telespettatori a bocca aperta

Messi ha segnato il gol del vantaggio contro il Messico e il telecronista Adani è letteralmente impazzito dalla gioia. Ha iniziato a gridare in diretta quasi fosse il gol vittoria dei Mondiali da parte dell’Italia.

Sui social i tifosi non si capacitano di una tale reazione e ironicamente qualcuno azzarda che Adani sia un parente di messi. Qualche altro sentendolo parlare persino in Argentino ha pensato di essere collegato a Rai Argentina.

Insomma sul web è scattata l’ironia  e quantomeno in tanti per le urla si sono svegliati dopo 45 minuti di noia contro il temutissimo Messico.

Chiaramente sembra che l’Argentina abbia un commentatore leggermente di parte. Adani ha scelto la sostituta dell’Italia e non nasconde il suo entusiasmo per quello che ha definito il sinistro migliore del mondo. Probabilmente ha dimenticato un tale Diego Maradona.

Ma per Adani che ha sempre lodato Messi è anche una rivalsa dopo la cantonata su Richarlison che a suo dire e doveva essere sostituito e invece ha realizzato una doppietta.

E chissà cosa direbbe il mitico bruno Pizzul, esempio di telecronista sempre corretto e discreto, anche nelle telecronache azzurre. Ma i tempi a quanto pare sono cambiati e lo stile è davvero differente.