Adani bersagliato non ci sta e risponde al pubblico

Adani bersagliato non ci sta e risponde al pubblico

Adani
Adani

Lele Adani si è ritrovato nuovamente al centro delle polemiche per una sua telecronaca. L’ex commentatore di Sky è ormai da due anni alla corte di RaiSport ed è stato scelto per seguire questo Mondiale in Qatar insieme anche ad altri ex calciatori come Claudio Marchisio. Se l’ex juventino è molto apprezzato come commentatore sportivo, c’è invece più una spaccatura per quanto riguarda proprio Lele Adani.

Il suo modo di fare, alquanto esuberante nel commentare soprattutto le partite delle squadre sudamericane, non piace a molti telespettatori. A creare scompiglio, questa volta, è stata la sua telecronaca durante il match di sabato sera tra Argentina e Messico.

Adani non ha mai nascosto la sua grande passione per il Sud America, per i calciatori che sono cresciuti in ambienti in cui il calcio è più di una fede e quando Messi ha sbloccato il match contro il Messico, ecco che il telecronista Rai ha iniziato ad urlare e gioire con il suo classico stile. Chi ha avuto modo di seguire le telecronache di Lele Adani quando era a Sky, non si sarà stupito molto di questa sua reazione poderosa quando il sinistro di Messi ha portato in vantaggio in Argentina.

Altri, che invece non conoscevano evidentemente molto il modo di fare di Adani, hanno iniziato ad andare contro il telecronista, lamentandosi della scelta fatta dalla Rai. La verve piuttosto coinvolgente di Adani non piace a tutti e sono emerse in queste ore anche notizie su un possibile licenziamento del commentatore sportivo. La Rai è al fianco del suo dipendente e non ha intenzione di farlo fuori, Adani continuerà a commentare i Mondiali e farà ancora parte della squadra di RaiSport. Su tutta questa poleica il telecronista non ha voluto commentare più di tanto, ha semplicemente detto che è stato Messi a parlare, lui ha solo trasferito il concetto.